LA FONTEVIVA TORNA ALLA VITTORIA CON MACERATAfonteviva macerata 3 2

Una grande Fonteviva torna alla vittoria contro Macerata. Successo cercato, voluto e trovato da un gruppo che dopo Reggio e Mondovì aveva voglia di tornare al successo e che lo ha fatto in maniera forse anche più netta di quanto non dica il punteggio. Merito di Macerata aver vinto un primo parziale ai vantaggi dopo che la Fonteviva era stata quasi sempre avanti. Merito ospite averci creduto nel quarto per strappare il tie break. Alla fine comunque successo meritato con uno Zonca spaziale che ha lasciato dietro anche il fenomeno Tiurin. 

PRIMA SCONFITTA CASALINGA PER LA FONTEVIVAfonteviva mondovi 1 3

Cade il fortino della Bastia. La Fonteviva non riesce a fermare la corsa di Mondovì perdendo la sua seconda gara consecutiva e soprattutto la prima in casa. Gara bella, equilibrata e combattuta su ogni pallone con terzo set che ha fatto da ago della bilancia in un match dove la squadra di Montagnani ha comunque sofferto troppo in ricezione ed a muro, sbagliando anche troppo al servizio. Peccato ma sguardo avanti. La prossima domenica si torna alla Bastia per affrontare Macerata e la testa deve subito andare a quell’impegno.

LA FONTEVIVA PERDE LA GARA VS CONAD REGGIO EMILIAreggio fonteviva

E’ ancora tabù Pala Bigi. La Fonteviva perde a Reggio Emilia e non riesce ad invertire una tradizione che la vuole sempre sconfitta in casa Conad.

VOLA ANCHE LA SERIE C E OTTIMI RISCONTRI PER TUTTO IL SETTORE GIOVANILEserie c 2018

Vola la Serie C! Terzo successo stagionale per l’Acqua Fonteviva Massa che supera in esterno il Migliarino Volley. La gara termina 2-3 e, dopo le vittorie nelle prime due giornate con Cascine Empoli e Fanball Nuova Robur, rappresenta una conferma importante delle qualità della formazione di Alessio Toracca.

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA SQUADRA DI MONTAGNANIfonteviva roma 3 1

L’Acqua Fonteviva fa poker e vola ancora. Terza vittoria consecutiva della squadra di Montagnani che in una serata difficile, dopo la maratona di giovedì, supera Roma in una gara tutt’altro che scontata. Non era facile approcciare bene la gara e la Fonteviva l’ha pagato sulla sua pelle perdendo il primo set. Dal secondo parziale, però, la squadra di Montagnani ha saputo cambiare passo, alzare il ritmo e lì la gara è terminata con la squadra di casa che ha dimostrato di valere la classifica che ha.

FONTEVIVA INCONTENIBILE. VITTORIA PER 3-0 CON ALESSANOfonteviva alessano 3 0

Una Fonteviva incontenibile supera Alessano e conquista la sua seconda vittoria stagionale. Un successo di grande peso perché la domenica non era iniziata bene per i colori toscani.

SCONFITTA  PER LA FONTEVIVA VS BCC LEVERANOleverano fonteviva 3 0

Chi di entusiasmo ferisce di entusiasmo perisce. Parafrasando un vecchio detto si riassume bene uno dei motivi della sconfitta della Fonteviva in terra di Puglia.

PRIMA TRASFERTA PER LA FONTEVIVAbccleverano fonteviva

Prima trasferta per l’Acqua Fonteviva. Si gioca domenica alle ore 18.00 al Palasport “William Ingrosso” di Taviano e la squadra di Paolo Montagnani è subito chiamata alla prova del nove. Confermare quanto di buono, molto buono, fatto vedere all’esordio con Lamezia. Migliorare i particolari dove la squadra si è invece mostrata ancora comprensibilmente più indietro. Mettersi subito alla prova su un campo caldo, senza l’appoggio del pubblico amico e soprattutto in una trasferta logisticamente molto dispendiosa in termini di energie fisiche.

BUONA LA PRIMA PER ACQUA FONTEVIVA APUANA LIVORNOfonteviva conadlamezia

La giornata perfetta della Fonteviva. Buona la prima si dice di solito ma quello a cui si è assistito alla Bastia va oltre. Va oltre perché la squadra di Montagnani ha vinto di autorevolezza contro una buonissima Lamezia. Va oltre perché Livorno ha risposta alla grande riempiendo la Bastia e seguendo con calore e pathos le gesta della squadra. Insomma, tre punti che valgono molto di più. Nota di merito per tutta la squadra a cominciare da Jovanovic che non è una sorpresa. Da applausi alcune fasi di gioco di Paolo Zonca.

EMMERENT NUOVAMENTE SPONSOR DI ACQUA FONTEVIVA APUANA LIVORNOemmerent 2018

Emmerent è l’azienda di Massa (Via Aurelia Ovest, 235)  leader nel settore della locazione a lungo e breve termine ed ha deciso da alcuni anni di sostenere la nostra attività.

MASSA RIPESCATA IN A2panchina a2

L’A2 c’è. Adesso manca la città. Calma piatta sotto il sole estivo di Massa. Calma piatta intorno alla Pallavolo Massa, la principale società sportiva cittadina, che a metà giugno ancora non sa quale sarà il suo futuro.

Scegli Categoria

Cerca nel sito

scuola federale di pallavolo

logo fipav nazionale

genitori bordo campo

 

fondazione giacomo sintini