EMMERENT NUOVAMENTE SPONSOR DI ACQUA FONTEVIVA APUANA LIVORNOemmerent 2018

Emmerent è l’azienda di Massa (Via Aurelia Ovest, 235)  leader nel settore della locazione a lungo e breve termine ed ha deciso da alcuni anni di sostenere la nostra attività.

 

Onore al merito. Chi affianca e sostiene fattivamente una società sportiva nella sua attività non gode quasi mai delle copertine e dei titoli sui giornali. Eppure senza la sensibilità e l’attenzione di questi partner molte realtà sportive del nostro paese non potrebbero continuare a svolgere la loro attività, non solo per quanto riguarda le prime squadre ma anche sul settore giovanile.
In questo caso ringraziamo un partner d’eccezione come Emmerent. L’azienda di Massa (Via Aurelia Ovest, 235) è leader nel settore della locazione veicoli a lungo e breve termine ed ha deciso da alcuni anni di sostenere la nostra attività. Un sostenitore prestigioso e che rappresenta, oltretutto, in modo indelebile il legame dell’Acqua Fonteviva con il suo territorio. Di Emmerent sono le tre auto consegnate in questi giorni allo staff tecnico ed ai due nostri giocatori stranieri, Igor Jovanovic e Michal Wojcik. Un sostegno allo sport attraverso il quale Emmerent allarga ulteriormente lo spettro di attività che svolge quotidianamente. Parlare di noleggio auto è infatti riduttivo per un’azienda che mette a disposizione della sua clientela veicoli speciali, come ad esempio ambulanze ed escavatori per l’edilizia, ma anche servizi speciali, come il localizzatore satellitare “EmmeRentMaps”, e per chi vuole una mobilità ecosostenibile e che rispetti l’ambiente, come il Circuito Charge & CarRental.
Maggiori info sono disponibili sul sito www.emmerent.it o al Numero Verde 800.94.33.88

Scegli Categoria

Cerca nel sito

scuola federale di pallavolo

logo fipav nazionale

genitori bordo campo

 

fondazione giacomo sintini